- 30/01/2024
- Living
Il divano letto Bali, una creazione del rinomato designer Giulio Manzoni, è la soluzione ideale per diversificare gli ambienti della tua casa. Adattabile dal soggiorno alla camera degli ospiti, dallo studio alla stanza dei bambini, Bali si integra anche perfettamente nelle camere d'albergo, offrendo funzionalità e armonia.
Design e materiali di alta qualità
Bali si distingue per il suo rivestimento sfoderabile, disponibile in una vasta selezione di tessuti (148 varianti suddivise in 4 categorie di prezzo) e 11 varianti di ecopelle. Questa ampia gamma offre la possibilità di personalizzare il divano secondo i propri gusti e necessità, assicurando sempre eleganza e durata.
Divano letto Bali: comfort innovativo e dimensioni versatili
Il divano letto Bali è dotato di due tipi di materassi. Il primo, "sit & sleep", è composto da una lastra di schiuma ecologica con fodera in misto cotone. Il secondo, "sit & sleep memory", è un materasso in schiuma ecologica accoppiata a viscoelastica a memoria di forma, con fodera trapuntata in misto cotone e imbottitura anallergica.
Bali può essere facilmente trasformato in due letti singoli con un materasso da 80x200 cm o in un letto matrimoniale da 160x200 cm. Questa flessibilità lo rende ideale per ogni tipo di esigenza abitativa.
Dettagli che fanno la differenza
L'apertura del divano letto Bali è semplice e intuitiva: estrai, solleva, e il gioco è fatto. Bali si trasforma agevolmente da divano a due letti singoli o a un letto matrimoniale, garantendo massima praticità.
Bali non è solo funzionale ed esteticamente piacevole, ma è anche progettato per il massimo comfort. Dotato di piani ortopedici e un innovativo sistema di aggancio con maniglie in cuoio, ogni dettaglio è pensato per garantire qualità e durata.