- 13/02/2023
- Casa
A primo impatto, è impossibile non rimanere incantati e affascinati da questa dimora situata in Svizzera.
Questa immensa residenza si affaccia direttamente sul Lago di Ginevra a Dully, comune Svizzero del Cantone Vaud ed è immersa in 5.700 m2 di magnifici terreni alberati.
L’abitazione si sviluppa su tre piani ed è provvista di ascensore, che è stato scelto per una luce ottimale e un comfort di lusso. Sono presenti, infatti, numerose ampie finestre, materiali di prima qualità e la più recente tecnologia domotica.
Le stanze sono state progettate in modo che la luce penetri completamente e possano essere ammirati splendidi panorami. Nonostante la cucina e alcuni bagni debbano ancora essere terminati, tutti gli altri ambienti possono essere arredati secondo le propri desideri.
Inoltre, la residenza è circondata da terrazze giardino che creano spazi unici e un'atmosfera unica e raccolta. Il giardino offre assoluta privacy e accesso al lago con spiaggia privata e pontile.
Per concluidere, non poteva mancare una bellissima piscina a sfioro sia all'interno che all'esterno, in cui potersi rilassare tutto l'anno.