- 05/09/2022
- Bagno
Si chiama YOUR OWN COLOR la nuova proposta di Inda per arredare il proprio bagno in modo unico ed originale. YOUR OWN COLOR presenta una palette ricercata e raffinata composta da 15 tonalità matt con cui creare un concept personalizzato.
I colori della palette vengono declinati sui profili delle pareti doccia delle serie Walk In e Claire Design, sugli accessori delle serie Lea, Gealuna e My Secret e sulla cornice dello specchio Pirano, da accompagnare alle stesse finiture dei mobili, dei top e dei lavabi.
Grazie a YOUR OWN COLOR le sale bagno Inda si colorano e acquisiscono una luce nuova. Le raffinate proposte, che spaziano da cromie di blu e verde fino oppure più neutre di beige, marrone, grigio e bianco sono studiate per essere facilmente abbinate a finiture e rivestimenti trasversali, per rendere singolare e armonico ogni ambiente.
Con colori all'allure classica, come Creta, il bagno assume un aspetto fresco ed elegante. Invece, tonalità più accese come Blu Denim, Verde Felce o Verde Salvia sono in grado di conferire alla sala da bagno un mood originale e più contemporaneo, con la possibilità di sperimentare con stili molto differenti tra loro.