Si chiama Villa Firenze e comprende i lotti 67, 68 e 69 di Beverly Park. Si tratta di una delle una delle Great Estates di Los Angeles con stanze enormi e acri di terreno privato.
Accedendo all’ampio cortile automobilistico caratterizzato da una fontana centrale, è possibile addentrarsi nel Grand Stone Entry, alla sala centrale e alle enormi sale pubbliche. Queste ultime posseggono pavimenti e camini antichi rigorosamente costruiti in pietra. Il soggiorno, invece, si affaccia su acri di cortile erboso.
La residenza inoltre ha una cucina aperta su una grande camera familiare con schermatura e camino e una sontuosa sala da pranzo molto ampia più cena in famiglia fuori dalla cucina. Al piano superiore troviamo un’enorme Master Suite con doppi bagni e armadi, ciascuno con un sontuoso ufficio separato.
Ma non finisce qui, perché sono anche presenti cinque camere familiari ciascuna con bagno privato più camera familiare/media al piano di sopra e una palestra attrezzata, sala confezioni regalo, una meravigliosa biblioteca e molto altro.
Per finire, non poteva mancare uno spazio dedicato allo sport e al relax. È presente, infatti un campo da tennis illuminato con area salotto in pietra e una piscina separata composta da Pool House con 2 camere da letto, bagni in piscina e spogliatoi. Proseguendo, troviamo campo da basket, campo da calcetto, labirinto per bambini e il tutto circondato da un'ampia pista da jogging.
Tutti i dettagli della proprietà sono stati presi dal sito Sotheby's International Realty. Per conoscere maggiori dettagli visita il sito qui.