- 30/09/2022
- Cucina
L’azienda Franke sviluppa tecnologie integrate nei suoi prodotti che possano incontrare le esigenze del consumatore soprattutto in ottica di risparmio energetico. In questo modo, non si spreca più energia arrovellandosi e preoccupandosi, ma si risparmia divertendosi e facendo le cose che si amano.
Una delle soluzioni più intelligenti e innovative di Franke è sicuramente sicuramente il Piano Aspirante Mythos 2-gether, di classe energetica A+++. La tecnologia, consente, infatti di integrare tra loro cappa e zona cottura con un ingombro minimo sotto al top e una soluzione di aspirazione con attivazione automatica ogni volta che il piano cottura è in funzione.
Proseguendo, Franke propone anche altri prodotti di alta gamma tecnologicamente avanzati, tra cui spicca il Piano a Induzione Mythos, dal design raffinato e dallo stile esclusivo e da performance elevate.
Il Piano a Induzione Mythos è infatti caratterizzato da una potenza regolabile da 2,5 a 7,4 km, doppio display LCD touch control e slider centrale. Elemento fortemente distintivo della qualità delle soluzion iproposte da Franke è la tecnologia Cook Assist, con ben 63 ricette preimpostate e automatiche, per una cucina più efficiente, senza sprechi.
Faber: Brushless e le Eco function rendono le cappe cucina innovative e tecnologicamente avanzate
Anche Faber, lo specialista dell’aria di Franke, ha numerose proposte in tema di risparmio energetico, grazie soprattutto alle tecnologie applicate alle cappe da cucina.
Brushless, ad esempio, è un motore studiato per garantire un notevole risparmio energetico, pur mantenendo un’elevata efficacia di aspirazione. Si tratta di una tecnologia che presenta il motore più silenzioso in commercio e con prestazioni invariabili in qualsiasi condizione di utilizzo. Tra i modelli equipaggiati di questo motore, Faber propone le sue cappe vertical, t-shape e ceiling della gamma ONYX tutte in classe A++, per incontrare le esigenze davvero di tutti.
La cappa verticale ONYX-V, elegante ed essenziale, presenta un design straordinario, che ben si mixa con le numerose tecnologie che la caratterizzano. Tra tutte, spicca la tecnologia Brushless, rendendola una cappa che assicura il ricambio continuo dell’aria in cucina con consumi minimi. In vetro nero e acciaio inox, ONYX-V propone anche l’Eco function, per un ricambio dell’aria al minimo consumo e alla massima silenziosità.
La cappa verticale ONYX-V, invece, propone anche l’Eco function che offre un ricambio dell’aria al minimo consumo e alla massima silenziosità. L’esttica del prodotto appare elegante ed essenziale, mentre il design è straordinario e ben si mixa con le numerose tecnologie che la caratterizzano.
Infine, la cappa ceiling ONYX-C presenta un design lineare e è caratterizzata da una potenza elevata quando è in funzione. In vetro nero e acciaio inox, è una cappa dalle prestazioni eccellenti, anch’essa di classe energetica A++.