- 14/07/2022
- Cucina
Il catalogo All-ArounD di Doimo Cucine che verrà presentato in autunno ci rimanda a un mondo di suggestioni, in linea con l’identità dell’azienda, sintesi tra passato, presente e futuro. Il catalogo dipinge una racconto evocativo dei valori senza tempo dell’azienda e comunica l’incontro di affinità, condivisione e relazione che coinvolge le personalità che la scelgono.
All-arounD 2022 e il modernismo naturale
Modernismo naturale, questo è ciò che riflette la prima composizione che introduce alle prossime novità. Una soluzione che si esprime attraverso la trasversalità degli elementi in cui convivono i particolari elementi Aspen, dall’anta con telaio di alluminio interno, con elementi della D23, anta liscia 4 lati.
È un’atmosfera di riservatezza che esprime l’intimità di chi la abita e ama vivere nel massimo comfort.
Una stanza che non ha più pareti, ma opportunità infinite: le colonne diventano elemento centrale nella composizione, ridefinendo l’ambiente in aree funzionali. La cucina è convivialità da vivere nella sua essenza.
Proseguendo, invece, alle ante rientranti è affidato il compito di occultare elettrodomestici e aree operative. La dispensa diventa lo spazio del cuore. Gli alimenti spariscono dietro le ante, mentre il vasellame e gli oggetti che nutrono l’armonia dell’anima.
In All ArounD l’eleganza dei volumi predomina. Dal giardino all'architettura interna, suddivisa dalle colonne terra cielo, all'effetto monolite dell'isola delineato dalle ante a terra e alleggerito dal piano snack che taglia in diagonale l’isola.