- 19/09/2022
- Notte
L’azienda Twils ha sempre mostrato una particolare attenzione nei confronti delle emergenti esigenze del consumatore odierno. Infatti, proprio nell’ultimo periodo, ha ideato A-Box, un contenitore sospeso come suggerisce già la lettera A del nome, abbreviazione di “Air”.
Il nuovo sistema, offre all’utente la possibilità di ottenere un letto armonioso dal punto di vista estetico, ma anche confortevole dal punto di vista funzionale. Difatti, la nuova soluzione dell’azienda Twils funge da spazio in cui riporre la biancheria da letto, particolarmente ingombrante e per la quale difficilmente si trova posto nell’armadio.
A-Box rende la zona notte più funzionale e aggiunge raffinatezza agli arredi, poiché questo innovativo vano ricavato sotto la rete diventa a tutti gli effetti un mobile contenitore aggiuntivo.
Grazie alla soluzione A-Box il letto “galleggia in aria” ricreando un effetto estetico di estrema raffinatezza
Il sistema contenitore A-Box si definisce sospeso, proprio perché: grazie ad un gioco di prospettive fa scomparire alla vista i piedi di appoggio, garantendo un’estetica e un’eleganza senza eguali.
Ma non finisce qui, perché l’innovativa soluzione, offre uno spazio libero di 11 cm tra pavimento e fondo del letto, offrendo all’utente la possibilità di svolgere le operazioni di pulizia con i massimi confort immaginabili.
Lo spazio contenitivo del sistema contenitore A-Box sorprende anche in termini di capienza, poiché si ha la possibilità di avere uno spazio che può arrivare fino a 500 litri.