
- 29/04/2024
- Cucina
La cucina è il cuore della casa, un luogo dove la funzionalità si incontra con il design per creare un ambiente che riflette il gusto e lo stile di chi lo abita. Con Lapitec, la pietra sinterizzata riconosciuta dalla Commissione Europea per la sua qualità e affidabilità, la tua cucina può diventare un'oasi di perfezione senza tempo.

Superficie con estetica naturale e resistenza
Lapitec è un'azienda leader nel settore che utilizza una miscela in polvere di minerali 100% naturali per creare una superficie senza pari in termini di durata e versatilità. Questa miscela viene sottoposta a un processo di vibro-compressione sottovuoto e cottura ad elevate temperature, noto come sinterizzazione, che compatta le polveri senza l'aggiunta di colle o resine, creando lastre di grandi dimensioni (fino a 1540 mm x 3440 mm) ideali per top cucina, superfici verticali e altri complementi sia per interni che per esterni.

Lapitec: praticità e funzionalità in cucina
Una delle caratteristiche distintive di Lapitec è la sua gamma di colori ispirati alla natura, che spaziano dal bianco al nero, con variazioni di grigi e marroni, oltre a nuance particolari con venature irregolari a contrasto. La bellezza di Lapitec risiede anche nella sua uniformità di colore, che si estende su tutta la superficie della lastra senza discrepanze, garantendo coerenza estetica anche dopo lavorazioni come tagli o fresature.
